Politica sui Resi – SOUND Srl

SOUND Srl desidera garantire la piena soddisfazione dei propri clienti. Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dalla data di ricezione dei prodotti, come previsto dal Codice del Consumo (D.Lgs. 206/2005).

Condizioni per accettare il reso:

  • Il prodotto deve essere integro, inutilizzato e nella sua confezione originale.
  • Non saranno accettati resi di prodotti danneggiati, usati o privi di accessori originali.
  • Alcune categorie (es. software, prodotti digitali o su misura) possono essere escluse, come indicato in fase d'acquisto.

Come procedere:

1. Invia una richiesta scritta a assistenza@soundsrl.it specificando il numero d’ordine, il prodotto da restituire e il motivo del reso.

2. Riceverai istruzioni e indirizzo di spedizione per procedere.

3. La spedizione è a carico del cliente, salvo errore da parte nostra o prodotto difettoso.

Resi per prodotti difettosi o errati:

  • In caso di articoli danneggiati o non conformi, segnalalo entro 48 ore dalla consegna.
  • Provvederemo alla sostituzione gratuita o al rimborso completo, incluse le spese di spedizione.

Tempi e modalità di rimborso:

  • Dopo il ricevimento e la verifica del reso, il rimborso sarà effettuato entro 7 giorni lavorativi tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase di ordine.

Contatti utili:

  • Email: assistenza@soundsrl.it
  • Tel: 0331-480585
  • Indirizzo spedizioni resi: via Imperia 24. 20025 Legnano

close Carrello degli acquisti
close Carrello degli acquisti

Registra nuovo account

Hai già un account?
Loggati Oppure Resetta la password