Diffusore attivo a 3 vie Line Array da 141 dB SPL, dotato di amplificazione digitale Digipro® G2 da 1410W RMS e controllo di rete RDNet. Prodotto ex-demo pari al nuovo con garanzia ufficiale di 2 anni
Pagamenti sicuri
in 24/48 ore
puoi ordinare questo prodotto sul sito al prezzo online e ritirarlo gratuitamente in negozio.
Contattaci per consigli, accessori, riparazioni e diritto di recesso.
I prodotti nuovi ed ex-demo sono garantiti 24 mesi. I Prodotti usati sono garantiti 12 mesi.
Il dB Technologies DVA T12 è un modulo line array attivo a tre vie ad altissime prestazioni, progettato per il rinforzo sonoro professionale in grandi eventi live, arene e installazioni fisse. Questa specifica unità proviene direttamente dal circuito espositivo ed è stata utilizzata esclusivamente per brevi dimostrazioni tecniche (Ex-Demo), presentandosi in condizioni estetiche e funzionali equiparabili al nuovo. Dotato di un amplificatore digitale Digipro® G2 in Classe D da ben 1410 Watt RMS, il T12 monta trasduttori al neodimio di alta qualità capaci di generare una pressione sonora massima di 141 dB SPL, garantendo una gittata e una definizione acustica eccellenti su tutto lo spettro di frequenze.
Affidabilità Garantita e Controllo di Rete Remoto: Nonostante lo status di prodotto demo, lo speaker beneficia di una garanzia ufficiale di 2 anni rilasciata direttamente da dB Technologies. La gestione del diffusore è affidata a un potente DSP integrato a 56 bit che ottimizza il crossover, la fase e i limitatori. Inoltre, grazie alla porta hardware compatibile con il protocollo di rete RDNet, è possibile monitorare e calibrare ogni singolo parametro acustico in tempo reale tramite computer, adattando la copertura del line array alla geometria specifica dell'ambiente.
| Tipologia e Potenza | Modulo Line Array Attivo a 3 vie / 1410 W RMS (Digipro® G2) |
| Pressione Sonora (Max SPL) | 141 dB SPL |
| Configurazione Altoparlanti | LF 12" al neodimio / MF 2x 6.5" al neodimio / HF 3x 1" al neodimio |
| Elaborazione e Connessioni | DSP 56 bit, controllo remoto RDNet (In/Out), XLR bilanciato In/Out |
L'unità viene spedita all'interno del suo imballo originale protettivo e include:
Nota per il rigging: Il cabinet è realizzato in polipropilene rinforzato con struttura metallica integrata per il sospetto (hardware flyable). Meccaniche di accoppiamento rapido integrate per configurare Cluster in sicurezza con calcolo degli angoli tramite software DVA Composer.