- -5%



Pagamenti sicuri
in 24/48 ore
puoi ordinare questo prodotto sul sito al prezzo online e ritirarlo gratuitamente in negozio.
Contattaci per consigli, accessori, riparazioni e diritto di recesso.
I prodotti nuovi ed ex-demo sono garantiti 24 mesi. I Prodotti usati sono garantiti 12 mesi.
MANICO TELECASTER IN NOCE 22 TASTI NARROW TALL
Unendo l'estetica tradizionale di Fender con la sofisticata artigianalità giapponese, i manici della serie Hybrid II made in Japan offrono la ricercata e iconica sensazione degli strumenti Fender MIJ. Realizzato nella stessa struttura degli strumenti della serie Made in Japan, il manico Hybrid II Telecaster presenta una moderna forma a "C" e incorpora un raggio più piatto da 9.5" e 22 tasti alti e stretti su una tastiera in palissandro o acero.
Una finitura in uretano satinato offre una sensazione di morbidezza e una larghezza del capotasto più sottile da 1-5/8" (41mm) rende facile la suonabilità. Questo manico sostitutivo è per una chitarra Fender o Squier by Fender.
Poiché i manici sostitutivi originali Fender non sono stati montati sui corpi delle chitarre, gli slot del capotasto devono essere tagliati da personale qualificato. Potrebbero essere necessari altri processi di installazione, come la lavorazione dei tasti, l'adattamento del manico alla tasca e altre procedure di configurazione dello strumento. Il tuo centro di assistenza autorizzato FMIC locale può installare manici sostitutivi originali; trova i centri di assistenza autorizzati vicino a te nella sezione "Supporto" di fender.com.
Caratteristiche
Manico Telecaster con striscia in noce
Raggio di curvatura 9.5" e profilo del manico a "C"
Tastiera in acero con 22 tasti narrow-tall
Finitura in uretano satinato
Capotasto in osso pre-scanalato