Edizione limitata (FSR) della celebre Stratocaster in configurazione HH con doppi humbucker ceramici. Corpo leggero in pioppo, manico a "C" ultrascorrevole, tastiera in alloro indiano e un look "total black" aggressivo ed elegante.
Pagamenti sicuri
in 24/48 ore
puoi ordinare questo prodotto sul sito al prezzo online e ritirarlo gratuitamente in negozio.
Contattaci per consigli, accessori, riparazioni e diritto di recesso.
I prodotti nuovi ed ex-demo sono garantiti 24 mesi. I Prodotti usati sono garantiti 12 mesi.
La Fender Squier FSR Affinity Stratocaster HH in finitura Metallic Black è una chitarra elettrica in edizione limitata (Factory Special Run) progettata per i chitarristi che cercano lo stile intramontabile della Stratocaster ma con una spinta sonora decisamente più potente e moderna. Questa versione si distingue per una configurazione a doppio humbucker e un'estetica dal forte impatto visivo, caratterizzata dalla verniciatura metallizzata nera abbinata a un battipenna a tre strati e a un hardware interamente nero. Grazie al corpo sottile e leggero in pioppo e al manico con profilo a "C", è lo strumento d'accesso perfetto per i principianti e una soluzione eccellente come muletto da palco per i musicisti più esperti.
Il comfort è al centro della serie Affinity. Il manico in acero presenta una finitura in uretano satinato che elimina la sensazione di "appiccicoso" tipica delle vernici lucide, permettendo alla mano di scivolare rapidamente lungo i 21 tasti Medium Jumbo. La tastiera in alloro indiano (LRL) ha un raggio moderno da 9.5" che facilita sia l'esecuzione di accordi complessi nella parte bassa del manico, sia i bending e gli assoli più alti senza il rischio che le note si spengano prematuramente.
| Corpo e Finitura | Pioppo (Poplar) con Finitura Lucida Polyurethane |
| Manico | Acero (Maple), Profilo a "C", Finitura Uretano Satinato |
| Tastiera e Scala | Alloro Indiano (Laurel), Radius 9.5", Scala 25.5" (648 mm) |
| Tasti e Capotasto | 21 Tasti Medium Jumbo | Capotasto in Osso Sintetico da 41,9 mm |
| Configurazione Pickup | HH - Due Humbucker Ceramici Squier |
| Controlli e Selettore | Master Volume, Master Tone, Selettore Blade a 3 Posizioni |
| Hardware e Ponte | Ponte Tremolo Sintonizzato a 2 pivot, Hardware Total Black |
Il parere del chitarrista: Le versioni FSR (Factory Special Run) sono sempre piccoli gioielli perchè offrono finiture e combinazioni hardware insolite a prezzi standard. Questa Stratocaster HH ha un look "all-black" pazzesco e, grazie ai pickup ceramici, spinge benissimo sui canali High-Gain. Se ami la forma Strat ma vuoi suonare riff pesanti con un attacco preciso e zero rumore di fondo, questa è la Squier da prendere.