Digital / Stage Piano Kawai KDP 90 Palissandro - Pianoforte digitale di ultima generazione
Il pianoforte digitale KDP90 cattura lo splendido suono del pianoforte gran coda da concerto Kawai EX i cui 88 tasti sono stati meticolosamente registrati ed analizzati e fedelmente riprodotti con la tecnologia Harmonic Imaging. Questo esclusivo processo ricrea accuratamente l’intera gamma dinamica del pianoforte a coda originale, offrendo ai pianisti uno straordinario livello di espressività che va dai più lievi pianissimo ai più roboanti fortissimo. Sono inoltre disponibili gli effetti di riverbero che simulano l’acustica di una stanza, palcoscenico o sala da concerto. Il risultato è un suono di pianoforte ricco e vibrante, di grande realismo e autenticità.
A complemento della meccanica e del ricco suono di pianoforte a coda, il KDP90 offre una serie di utili funzioni digitali. Per i pianisti in erba, il metronomo e le lezioni integrate e le due prese per le cuffie garantiscono esercizi produttivi e coinvolgenti, mentre gli artisti più esperti apprezzeranno l’ampia scelta di suoni strumentali, la modalità Dual, e le funzioni di registrazione.
Caratteristiche tecniche: Tastiera Meccanica Advanced Hammer IV-F (AHA IV-F), 88 tasti pesati Sorgente sonora Harmonic Imaging™ (HI), campionamento su ogni singolo tasto Suoni interni: 15 Polifonia max.: 192 note Riverberi: 4/off Registratore interno 3 brani – ca. 15.000 note Metronomo: tempo: 10-300 bpm Modalità tastiera Dual (con bilanciamento volume regolabile), Quattro mani Altre funzioni Damper Resonance, Reverb, Touch, Tuning, Transpose, Auto Power Off Funzioni MIDI Prese: 2 cuffie, 2 MIDI Altoparlanti: 13 W x 2 Coperchio tastiera Scorrevole Finish Palissandro premium Dimensioni 1360 (W) x 403 (D) x 851 (H) mm Peso 38,0 kg