

Pagamenti sicuri
in 24/48 ore
puoi ordinare questo prodotto sul sito al prezzo online e ritirarlo gratuitamente in negozio.
Contattaci per consigli, accessori, riparazioni e diritto di recesso.
I prodotti nuovi ed ex-demo sono garantiti 24 mesi. I Prodotti usati sono garantiti 12 mesi.
5201 è il leggio Manhasset nella colorazione nera progettato appositamente per il musicista in cerca di un accessorio portabile senza rinunciare all'alta fattura e alla comprovata durata nel tempo che Manhasset offre da decenni. Ideale per il musicista o la band in tour, offre le stesse caratteristiche costruttive dei prodotti Symphony in un formato totalmente richiudibile.
5201 è incluso nella serie Voyager, le dimensioni della piastra sono di 51 cm di larghezza e 32 cm di altezza, la profondità del piano poggia spartiti è di 5,70 cm. L'altezza del leggio, partendo dal piano di appoggio fino a terra, può essere regolata dai 66 cm ai 122 cm, con un'altezza complessiva massima raggiungibile di 154 cm. Con il meccanismo di bloccaggio a rotazione del Voyager basta un secondo per montare o rimuovere la piastra e con solo due pezzi di cui tenere traccia, il Voyager può anche essere riposto o trasportato nella sua borsa venduta separatamente.
I leggii della serie Voyager di Manhasset sono costruiti con piastra di appoggio e asta in alluminio, tubo interno scorrevole cromato e base in acciaio. Il sistema Magic Finger Clutch, sviluppato nel 1935 da Otto Lagervall, fondatore dell'azienda, permette di regolare l'altezza complessiva del leggio con una mano, consentendo all'altra di sorreggerre il proprio strumento.
SPECIFICHE
Materiale Piastra: Alluminio
Materiale Asta: Alluminio
Materiale Base: Acciaio
Dimensioni piastra
Larghezza: 51 cm
Altezza: 32 cm
Profondità: 5,70 cm
Dimensioni leggio
Altezza: Regolabile da 66 cm ai 122 cm (dal piano di appoggio a terra)
Altezza massima complessiva: 154 cm (dall'apice superiore a terra)
Peso: 3,50 kg