Diffusore acustico attivo ultra-compatto con woofer da 4", tweeter da 1" e amplificatore integrato da 50 Watt. Realizzato con finitura in lacca nera testurizzata, offre una dispersione uniforme 90° x 90° e include una staffa di montaggio a L. Ideale per filodiffusione, monitoraggio e installazioni fisse.
Pagamenti sicuri
in 24/48 ore
puoi ordinare questo prodotto sul sito al prezzo online e ritirarlo gratuitamente in negozio.
Contattaci per consigli, accessori, riparazioni e diritto di recesso.
I prodotti nuovi ed ex-demo sono garantiti 24 mesi. I Prodotti usati sono garantiti 12 mesi.
Scheda dati
Il the box pro Achat 104 A è un diffusore attivo estremamente compatto e versatile, progettato in Germania per offrire ottime prestazioni acustiche in spazi ridotti. Dotato di un altoparlante per i bassi da 4 pollici e di un tweeter in tessuto da 1 pollice, questo speaker è spinto da un amplificatore integrato da 50 Watt capace di erogare fino a 109 dB di SPL massimo. È la soluzione ideale per installazioni fisse in locali, sistemi di filodiffusione, monitor di servizio o piccoli impianti PA intelligenti.
| Marchio / Produttore | the box pro |
| Modello | Achat 104 A |
| Tipologia / Componenti | Altoparlante Attivo | Woofer da 4" + Tweeter da 1" in tessuto |
| Potenza Amplificatore | 50 Watt RMS |
| Prestazioni Acustiche | SPL Max: 109 dB | Risposta in Frequenza: 100 Hz - 20 kHz | Dispersione: 90° x 90° |
| Connessioni Audio | Ingresso XLR / Uscita XLR (Link) |
| Sistemi di Fissaggio | Filettatura M6 | Staffa a L inclusa |
| Dimensioni e Peso | 144 x 146 x 214 mm | Peso: 2,5 kg |
Il consiglio dell'installatore: L'Achat 104 A è un vero e proprio "coltellino svizzero" per l'audio. Grazie alla filettatura M6, basta un semplice adattatore per trasformarlo in un praticissimo monitor da asta microfonica per cantanti o tastieristi, senza occupare spazio sul palco.