- -10%
Pagamenti sicuri
in 24/48 ore
puoi ordinare questo prodotto sul sito al prezzo online e ritirarlo gratuitamente in negozio.
Contattaci per consigli, accessori, riparazioni e diritto di recesso.
I prodotti nuovi ed ex-demo sono garantiti 24 mesi. I Prodotti usati sono garantiti 12 mesi.
L’XDJ-RX3 vanta flessibilità e praticità, unite a una serie di caratteristiche che provengono direttamente dal multilettore CDJ-3000 e dal mixer DJM-900NXS2, caratterizzati da standard da discoteca. Con il nuovissimo touch screen da 10,1 pollici puoi sfogliare istintivamente le playlist, mixare i brani e applicare effetti, inoltre il design raffinato dell’unità dona un look professionale al tuo setup.
Il touchscreen da 10,1 pollici è il più grande mai visto su un sistema Pioneer DJ tutto in uno. L’alta risoluzione e l’elevato frame rate consentono di vedere tutto chiaramente, compresa la forma d’onda fluida. Inoltre, il nuovo design dell’interfaccia grafica e una serie di nuove caratteristiche ti permetteranno di godere di una navigazione più facile, per uno scorrimento rapido e un mixaggio accurato. Per esempio puoi toccare una qualsiasi delle icone impilate sul lato sinistro dello schermo per visualizzare istantaneamente le informazioni rilevanti per ogni brano.
Toccando i Performance Pad nella modalità Release FX puoi cambiare istantaneamente l’energia del tuo mix, sia che tu voglia aggiungere drammaticità a una sezione di un brano o creare un momento emozionante prima di passare a un altro brano sull’altro deck. Scegli tra 8 tipi di effetti: Vinyl Brake (breve/lungo), Backspin (breve/lungo), Echo Out, Build Up, Mute e Ducking.
Lo schermo LCD al centro di ogni jog wheel indica la posizione playhead e puoi scegliere di visualizzare l’artwork, come veloce promemoria visivo del brano caricato nel deck. La reattività della rotazione della jog wheel è stata notevolmente migliorata rispetto all’XDJ-RX2 e si può farti avvertire il “peso” di ogni jog come piace a te grazie al comando Feeling Adjust.