

Pagamenti sicuri
in 24/48 ore
puoi ordinare questo prodotto sul sito al prezzo online e ritirarlo gratuitamente in negozio.
Contattaci per consigli, accessori, riparazioni e diritto di recesso.
I prodotti nuovi ed ex-demo sono garantiti 24 mesi. I Prodotti usati sono garantiti 12 mesi.
Lo StudioLive® 64S è un mixer a 64 canali che offre la potenza di una console di grande formato al missaggio digitale di piccolo formato. Alimentato dal processore quad-core PreSonus® FLEX DSP Engine, il mixer digitale StudioLive 64S è dotato di 76 canali di missaggio, 43 bus di missaggio e 526 processori simultanei, inclusi 8 sistemi di riverbero stereo, e con modelli di plug-in Fat Channel su ogni ingresso canale e mix bus. Con 128 (64x64) canali di registrazione USB, 128 canali di I/O AVB, opzioni di routing flessibili e la qualità audio da studio che ha reso famosi i mixer StudioLive, StudioLive 64S offre un'esperienza di missaggio davvero eccezionale che è in una classe del suo proprio.
Un'interfaccia audio integrata a 128 canali (64x64) ti consente di registrare con preamplificatori analogici richiamabili digitalmente e un rack completo di EQ vintage e processori dinamici per ogni canale e bus. Modellati sui classici design da studio analogico, questi plug-in compressore ed EQ vengono caricati sia in modo nativo su StudioLive 64S che all'interno di Studio One®, offrendo la massima flessibilità di mixaggio e registrazione.
Una suite completa di software di registrazione semplifica la registrazione e l'integrazione delle tracce di accompagnamento nelle tue esibizioni dal vivo. Ottieni anche il software di registrazione PreSonus Capture® con una modalità Virtual Soundcheck completamente integrata che funziona direttamente sul tuo mixer digitale StudioLive 64S o sul tuo computer Mac® o Windows®. Puoi persino utilizzare i fader motorizzati sensibili al tocco di StudioLive per controllare Studio One!